Home > Storie d’Altri Tempi > Mercanteinfiera di Parma, Primavera

Mercanteinfiera di Parma, Primavera

Una mostra mercato davvero unica nel suo genere: fino a 1000 espositori provenienti da tutta Italia e dal Mondo lasceranno a bocca aperta appassionati e curiosi con pezzi unici di modernariato e antiquariato, oltre che con una ricca selezione di oggetti da collezione di ogni genere. Mercanteinfiera di Parma è la mostra mercato più grande d’Europa e con le sue due edizioni annuali, in autunno e in primavera, riesce a coinvolgere oltre 50.000 visitatori, che alimentano la propria passione per il bello e per le curiosità d’altri tempi.

Cosa troverete a Mercanteinfiera?
Oltre ad una esposizione ricchissima e qualitativamente elevata di mobili, elementi di arredo, opere d’arte, modernariato, gioielli, stampe e libri, dischi e giocattoli troverete delle mostre collaterali interessanti e curiose. In questa edizione, l’esposizione “Storie della città di luna. Frammenti di vita all’ombra di Roma” porterà a Parma reperti archeologici provenienti dal Museo Archeologico Nazionale di Luni, antica città ligure di origine romana.La seconda mostra collaterale dell’edizione primavera 2019, invece, vi farà immergere nel magico mondo dei giocattoli d’antan: “Let’s play: come giocavamo” una fascinosa raccolta di oggetti unici, giochi e giocattoli del collezionista Gianni Marangoni davvero da non perdere.

Per chi?
Per chi ha una predilezione per gli oggetti d’arte e per gli oggetti vintage di valore. Irrinunciabile gli appassionati di giocattoli, nuovi e antichi, e per chi si sente sempre un po’ bambino.

Dove?
Alle Fiere di Parma
Viale delle Esposizioni 393 A
Dalle 10:00 alle 19:00 dal 2 al 10 marzo
PARMA

ingresso 10€
Sono previste riduzioni e gratuità da verificare sul sito.

Info e contatti:
mercanteinfiera.it
mercanteinfiera.it/contatti

Info e contatti

Parma - Viale delle Esposizioni 393 A

0521 9961 @Mercanteinfiera
Other stories