Home > Vini
 

Aglianico I.G.T.

del Beneventano

Un profondo color rosso con sfumature violacee, presenta l’Aglianico come un vino deciso, dal profumo complesso e ricco di note di frutti rossi e spezie. Il gusto è intenso, pieno e avvolgente, perfetto da abbinare a pietanze sapide e corpose come gli arrosti e i formaggi stagionati.

Biferno D.O.C.

Rosso Riserva

La brillantezza di riflessi granata su un intenso rosso rubino, il Biferno è un vino dal gusto e dal profumo pieno. Nuance olfattive che vanno dall’etereo della vaniglia alle acute note di spezie e cannella. In bocca è ricco, vellutato e armonico, perfetto per esaltare piatti di carni rosse o formaggi della tradizione.

Pecorino I.G.T.

Terre di Chieti

La luce risplende in un giallo brillante, preludio di ricche sfumature olfattive con sentori di frutta esotica tenue e note speziate. Al palato il Pecorino si presenta come un vino complesso e sapido, con una buona acidità e note minerali, perfetto per degustare piatti di pesce e carni bianche.

Origine I.G.T.

Terre Siciliane

Un vino senza tempo, incontaminato e leggendario.

Azzurra

Rosso I.G.T. Puglia

Un viaggio, un gesto, una corsa tra i filari, hanno trasformato un istante in una ispirazione per la creazione di un Rosso di carattere, intenso e vivace, proprio come una bambina. La carezza ai grappoli rossi e profumati che Azzurra, una figlia fiera e innamorata della vita, ha fatto nelle terre di Puglia I.G.T. diventano il simbolo di questo vino cercato e sperimentato per molto tempo.

Rosso D.O.C. Piceno

Biologico

Un originale incontro di uve crea armonie complesse, figlie di una vinificazione lenta. Dal cuore delle Marche nasce un vino biologico ricco di sfumature, che muta nel tempo e assume ogni giorno nuove sfaccettature. Matura e sorprende con i suoi profumi e il suo sapore.

Rosso D.O.C. Sicilia

Biologico

Il sole della Sicilia scalda e matura uve dal carattere straordinario. Ritmi lenti e pochi gesti trasformano questi doni della natura in un nettare rosso rubino intenso, aromatico e morbido, racchiuso in una bottiglia gioiello. Un vino biologico fuori dal comune.

Tai I.G.T.

Veneto

Espressione della varietà friulana, con le sue riviere sabbiose capaci di aromaticità uniche, finezza e mineralità e i colli dal sontuoso corpo intenso e persistente.

Primitivo di Manduria D.O.C.

Al sud della Puglia nasce il Primitivo di Manduria, una sensazione di calore piacevole si andrà a percepire durante l'assaggio, accompagnato da una leggera nota di acidità, salinità e lieve tannicità.